Prossimamente nei nostri cinema
 
arancio

Corso Multisala 2

DAL 20 GIUGNO
La prima vacanza non si scorda mai di Patrick Cassir   digitale
con Jonathan Cohen, Camille Chamoux, Camille Cottin

1 H 40 M
Marion e Ben hanno trent'anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder... e questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l'avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi… in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un'avventura on the road trascinante e rocambolesca, un'esperienza indimenticabile nel bene… e nel male.
arancio

Corso Multisala 1

DAL 26 GIUGNO
Toy Story 4 di John Lasseter   digitale
con (voci originali): Tom Hanks, Christina Hendricks, Patricia Arquette, Keanu Reeves, Tim Allen,

1 h 30 m
Woody è sempre stato molto sicuro di sé e convinto che la sua priorità sia prendersi cura dei bambini, che si tratti di Andy o Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie darà il via a un’avventura on the road con amici vecchi e nuovi, e farà capire a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Forky, un cucchiaio-forchetta trasformato in giocattolo contro la sua volontà, preferirebbe stare alla larga da questa avventura, se solo ne avesse la possibilità.
arancio
facebookfacebook
Carte del docente

Multisala Corso Treviso è già abilitato per l'utilizzo del bonus cultura per l'acquisto di bilgietti ingresso cinema.

È accessibile per gli insegnanti di ruolo l'applicazione web cartadeldocente.istruzione.it che consente di utilizzare, attraverso un borsellino elettronico, i 500 euro per la formazione.

I docenti potranno utilizzare i 500 euro generando sull'apposita piattaforma buon...04/04/2019
continua...